PUNTO PIXEL nasce dalla necessità di avere uno spazio libero dove poter commentare e discutere diverse tematiche basate sulla creatività, per confrontarsi con artisti, creativi e persone interessate, uno spazio dove poter approfondire argomenti e citazioni.

NEWS

Benvenuto nel mio Blog!

domenica 3 luglio 2011

Quadrimensionale: Prospettive Fotografiche nel paesaggio e nell'architettura

Da alcuni commenti lasciati nel Libro degli ospiti nel sito www.parreirakaty.it qualcuno già si era accorto del mio silenzio nel web...

L'osservazione era giusta, salvo piccoli aggiornamenti nel blog, il mio impegno in questi ultimi mesi è stato la fotografia, e la mostra che è illustrata di seguito dalle locandine.

Sono stati molti gli impegni presi e molti i risultati ottenuti, davvero gratificanti! Guardando a ritroso il percorso che ho intrapreso posso dire che se c'è stata una crescita in questo senso, è anche dovuto ad uno stimolo ed un entusiamo che ci prende quando non sei solo e sai di poter condividere gli stessi interessi e gli stessi obiettivi con altri! I molti amici fotografi dell'associazione fotografica Imago (ONLUS da quest'anno) mi hanno sempre incoraggiato e dato davvero l'occasione per crescere e proseguire il mio percorso fotografico. Le mostre fotografiche con loro sono state e sono sempre una bella esperienza, aiutano e stimolano la creatività! Anche per il nuovo evento ci saranno delle novità: non mancate di partecipare...! A fine settembre con Arezzo & Fotografia 2011 ci saranno altre occasioni per incontrarci e far vedere cose nuove, sarà un'evento davvero speciale! Un consiglio: seguite tutto il percorso fotografico che ci sarà nelle varie sedi espositive della città, ognuna di loro è davvero interessante!

Quest'anno l'interesse verso la fotografia mi ha portato a conoscere anche molti altri enti, con i quali collaboro, tra cui Barbara Rossi, storico dell'arte con cui ho realizzato le due mostre a Palermo e Cefalù.

Per chi è in zona non manchi all'inaugurazione: Barbara Rossi, curatrice delle due mostre, illustrerà brevemente il percorso intrapreso, invitando tutti ad interagire con le fotografie in mostra. Come dalle locandine riportate di seguito, l'inaugurazione della prima mostra Quadrimensionale a Palermo ci sarà il 9 Luglio ore 17,00 presso Villa Niscemi - Piazza dei Quartieri,2 e a Cefalù il 24 Luglio ore 19,00 presso il Caffè Letterario La Galleria, Via Mandralisca, 23. Ingresso gratuito. Gli sponsor aderenti Strada del Vino Terre di Arezzo, Tenuta Sette Ponti e Dolce Bontà, sono lieti di inaugurare queste mostre offrendo del buon vino toscano e dei delizioni tarallini pugliesi a tutti!

Per l'occasione visitate il sito/blog www.quadrimensionale.com, se lo desiderate potete lasciare i vostri commenti...

PALERMO
Inaugurazione Sabato 9 Luglio 2011 ore 17,00 in mostra fino al 14 Luglio
Villa Niscemi
Piazza dei Quartieri,2

CEFALU'
Inaugurazione Sabato 24 Luglio 2011 ore 19,00 in mostra fino al 14 Agosto
Caffè Letterario La Galleria
Via Mandralisca, 23

Nessun commento:

Posta un commento