PUNTO PIXEL nasce dalla necessità di avere uno spazio libero dove poter commentare e discutere diverse tematiche basate sulla creatività, per confrontarsi con artisti, creativi e persone interessate, uno spazio dove poter approfondire argomenti e citazioni.

NEWS

Benvenuto nel mio Blog!

venerdì 29 luglio 2011

Pura Essenza


Fotrografie essenziali, come dice il titolo stesso, dove un filo di fumo in controluce delinea il profilo di una forma.


La mostra "PURA ESSENZA" tenutasi con Arezzo & Fotografia viene descritta nel catalogo Imago 2010 come un elogio alle forme e alla pura essenza delle cose. La differenza fra il "vedere" ed "osservare" è ben chiara in tutti gli scatti di Andrea Scartoni. Le fotografie sono il risultato di una ricerca della forma, della luce e dei colori riportando immagini originali e creative. Catturare la pura essenza delle cose non è così semplice ed immediato, ma Andrea Scartoni è riuscito in ogni scatto a cogliere davvero la pura essenza.

Invito tutti, amici e appassionati alla fotogrografia all'inagurazione della mostra "PURA ESSENZA" di Andrea Scartoni che si terrà presso ill Gran Caffè Amaranto (via Trento Trieste 149, Arezzo) il 30 Luglio 2011 alle ore 18.00.

La mostra è a Ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento