PUNTO PIXEL nasce dalla necessità di avere uno spazio libero dove poter commentare e discutere diverse tematiche basate sulla creatività, per confrontarsi con artisti, creativi e persone interessate, uno spazio dove poter approfondire argomenti e citazioni.

NEWS

Benvenuto nel mio Blog!

venerdì 26 febbraio 2010

GranK


Il lavoro e la mia passione per la grafica mi porta ad approfondire alcuni programmi assai interessanti come ad esempio Blender. Studiando la mesh e tante altre caratteristiche di animazione ho tirato fuori questo personaggio. E' “GranK” una creatura 3D simile ad un granchio...riesce a muovere gli occhi, le chele...e se si impegna un po' di più anche camminare; vi dirò però che è già difficile muovere due gambe in termini 3D, quanto meno sei...! Ma vediamo cosa possiamo fare con la nuova versione di Blender 2.5 Alpha! Visto il nuovo layout grafico sarà tutto da ristudiare! Se anche voi siete allo stesso punto, nel forum vi suggerisco due guide interessanti, che ho trovato approfondendo l'argomento...così se non mi trovo con qualche comando possiamo scambiarci qualche consiglio grafico. Ma ditemi...che ne pensate di GranK? Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento