PUNTO PIXEL nasce dalla necessità di avere uno spazio libero dove poter commentare e discutere diverse tematiche basate sulla creatività, per confrontarsi con artisti, creativi e persone interessate, uno spazio dove poter approfondire argomenti e citazioni.

NEWS

Benvenuto nel mio Blog!

domenica 23 maggio 2010

Trasloco!

trasloco © 2010 www.parreirakaty.it


"Ogni scelta giusta...un buon inizio!"
(scelta © 2009 Parreira Katy)

Ci sono momenti in cui bisogna concedersi un pausa per cambiare...
...un trasloco potrebbe essere un buon motivo!

4 commenti:

  1. con l'augurio che il trasloco sia il decollo per volare in alto...

    RispondiElimina
  2. La nuova casa...l'idea del volo...mi piace, ma speriamo di volare sempre basso da poterci camminare dentro per un bel pò! :) Non sò chi sei...in ogni modo grazie per l'augurio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy! Ho trovato il tuo blog per caso ma mi piace molto! sono una fotografa (o almeno ci provo) e mi piacerebbe che tu dessi uno sguardo al mio blog, ci sono molti dei miei scatti!
    Intanto seguo il tuo blog! Un bacio! :-*

    RispondiElimina
  4. Grazie levitaPH, ho visitato il tuo Blog, mi piace il tuo modo di pensare la fotografia. Ho trovato le tue foto molto interessanti, in particolar modo interessante il tema sulla TV e gli scatti fatti con il Fisheye! Complimenti! Seguirò anch'io il tuo blog. Un'augurio tra fotografi: che la luce sia sempre con te!

    RispondiElimina