PUNTO PIXEL nasce dalla necessità di avere uno spazio libero dove poter commentare e discutere diverse tematiche basate sulla creatività, per confrontarsi con artisti, creativi e persone interessate, uno spazio dove poter approfondire argomenti e citazioni.

NEWS

Benvenuto nel mio Blog!

martedì 13 aprile 2010

Citerna Fotografia 2010

Per chi fosse interessato alla fotografia vi segnalo un evento a cui ho partecipato l'anno scorso. All'evento possono partecipare sia principianti che professionisti, l'occasione da la possibiltà di fare una lettura dei porfolio con giudici del mestiere. Le critiche e i consigli dati sono davvero stimolanti, ed il confronto con professionisti e le nozioni sulla fotografia, sono un valido aiuto a fare meglio e di più. Anche quest'anno nel workshop c' é Marianna Santoni: da lei l'anno scorso ho potuto apprendere notevoli nozioni in merito alla fotografia, e consigli davvero validi.
M.Santoni, si ripropone quest'anno con "l'evoluzione dell'immagine: dal dagherrotipo, al cinema ai video games". Altri workshop sono ad esempio quello di Alessandra Capodacqua sulla fotografia stenopeica (per gli appassionati credo che sia una buona occasione). Vi sono anche workshop di cucina così potete sistemare le mogli e le fidanzate, sempre che anch'esse non siano fotografe, o viceversa, ed invitarvi a cena: sabato sera é previsto il buffet con prenotazione. Insomma di tutto di più...! Per partecipare ai workshop é prevista una preiscrizione, trovate il modulo nel sito da cui sono state tratte queste informazioni, e dove potete trovare tutti i dettagli. L'evento é per il 24 e 25 Aprile. Vi lascio il link :Citerna Fotografia.

2 commenti:

  1. Ciao, ti ringrazio per i commenti nel blog! Ho visto il tuo sito e il forum. Stai facendo un ottimo lavoro. Complimenti per le tue opere!

    RispondiElimina
  2. Ho conosciuto da un'amico questa frase: "Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee". (George Bernard Shaw)
    Ne condivido il pensiero...
    Grazie Giacomo.

    RispondiElimina